Nuovo sito produttivo bilstein group Engineering
Blue Print è parte del gruppo bilstein che concentra tutti i punti di forza dei suoi brand prestigiosi. La caratteristica più importante è la competenza del produttore, ancorata al gruppo sin dal 1844.
Il sito produttivo in Germania si è recentemente spostato in una nuova struttura dove il nuovo nome bilstein group Engineering (in precedenza febi Precision Engineering) rappresenta la fabbricazione di ricambi ad alta precisione per il settore industriale e aftermarket automotive.
Con un’area produttiva di 10.000 m² e una capacità di stoccaggio di 2.500 m², la nuova struttua situate nelle vicinanze dell’headquarter ad Ennepetal fornisce ulteriore spazio ai 150 dipendenti di bilstein group Engineering.
Sin dal 1844 lo specialista in ricambi Ferdinand Bilstein GmbH + Co. KG è attivo nell’industria della lavorazione dei metalli. Sono prodotti internamente componenti per l’aftermarket indipendente e per diverse realtà industriali. Le aree produttive coprono gran parte del processo produttivo: dall’approvvigionamento del materiale e analisi dello stesso sino alla lavorazione e produzione tramite macchine a controllo numerico. Il tutto fornito da documentazione attestante la qualità del prodotto e del processo produttivo.